martedì 7 settembre 2010

pochette e portafazzoletti


Pochette e portafazzoletti finiti!

In effetti ho impiegato un pò di tempo da quando ho preso le stoffine per terminarli ... ma non per farli materialmente ma semplicemente per trovare l'ispirazione.

Penso sia per tutti così: se sono ispirata faccio le cose in un attimo, altrimenti me le trascino spostandole in casa da un posto all'altro (vedi mensolina che oggi vorrei terminare).

Va beh ... vedremo ... nel frattempo posto le foto dei miei lavoretti ... compresi i tre uccellini che aspettano di essere appesi da qualche parte.

















6 commenti:

  1. troppo dolci!!
    quanto sono carini ...bravissima
    complimenti
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Questi ucellini sono così teneri!!La stoffina che hai usato è molto carina.Brava!Anna

    RispondiElimina
  3. ma sono bellissimi i tuoi lavoretti.
    complimenti.
    un bacio.
    bimbaiaia.

    RispondiElimina
  4. SONO DELIZIOSI, LE STOFFE MOLTO MOLOT CARINE!!!! COMPLIMETNI!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte :)...
    Pochette e portafazzoletti appena possibile andranno da mia nipote...invece gli uccellini troveranno un posto qui a casa mia.

    RispondiElimina
  6. Ciao, grazie per essere diventata mia sostenitrice e ricambio volentieri, ho potuto così scoprire il tuo bellissimo blog! Deliziosi questi oggetti che hai realizzato!
    Roberta

    RispondiElimina

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.